Schermi a LED da esterno

La gamma di schermi a LED da esterno di Expoled Group comprende tutte quelle applicazioni outdoor implementate in aree esterne ad alto traffico di persone, come le vie principali delle grandi città, i centri commerciali, i grandi eventi e gli impianti sportivi. Fra di essi, i maxischermi per eventi, i tabelloni pubblicitari, le insegne per negozi e gli schermi a LED per bordocampo.

Progettati dai tecnici di Expoled Group, i nostri schermi LED da esterno sono in grado di resistere al passaggio di migliaia di persone e a tutte le condizioni ambientali, garantendo la diffusione dei tuoi messaggi pubblicitari facendoli risaltare anche in mezzo alla folla.

Schermi a LED da esterno: come scegliere il più adatto alle vostre esigenze?

I nostri tecnici sono a tua disposizione per offrirti una consulenza gratuita e consigliarti la tipologia di schermi a LED da esterno più adatta alle tue esigenze, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista commerciale.

La nostra gamma prevede differenti tipologie di schermi outdoor che si differenziano per scopi, dimensioni, grado di protezione IP, luminosità, consumo, tipologia di LED, velocità di rinfresco, passo e dimensioni fra i pixel.

Gli schermi a LED da esterno di Expoled Group possono essere installati e posizionati in qualsiasi contesto: dalle pareti esterne degli edifici ai tetti, passando anche per la pavimentazione, i soffitti e i luoghi indoor. Questo anche grazie al nostro servizio di progettazione di moduli LED su misura in base alle necessità del cliente.

Perché scegliere gli schermi a LED da esterno di Expoled?

Il team di Expoled Group da anni lavora con questa tecnologia e ne conosce tutti i segreti. Di conseguenza, è in grado offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti. I nostri tecnici offrono un’assistenza professionale e si occupano direttamente del montaggio degli schermi. Durante i primi 3 anni, tutte le componenti dei nostri prodotti sono garantite e coperte dall’assistenza completa dei nostri professionisti.

Inoltre, offriamo un servizio di consegna in tempi rapidi - che varia dai 10-15 giorni per prodotti già presenti in magazzino ai 90-120 per schermi su misura progettati al momento - per consentire ai nostri clienti di usufruire da subito dei nostri prodotti di altissima qualità venduti al miglior prezzo sul mercato. Per venire incontro alle esigenze delle aziende che vogliono crescere grazie alla comunicazione attraverso i nostri schermi, offriamo anche la possibilità di acquistare i nostri prodotti tramite il Bonus Industria 4.0, che consente di recuperare fino al 40% del credito d’imposta, e soluzioni di noleggio temporaneo.

Garanzia

Fino a 3 anni su tutti i componenti degli schermi e - nel caso in cui affidata a noi - sulla struttura.

Consegna

Entro 10-15 giorni per prodotti già in magazzino. Entro 90-120 giorni per prodotti da creare su misura.

Montaggio

Effettuato interamente dai nostri tecnici specializzati.

Gestione da remoto

Tramite Rete locale o software. Fino a 10GB di spazio sul cloud e possibilità di gestire un numero illimitato di schermi.

Pagamento

Accettiamo anche il Bonus Industria 4.0 e soluzioni di noleggio operativo.

Schermi a LED da esterno

MAXISCHERMO

Il maxischermo da esterno è la principale installazione outdoor in ambito pubblicitario.
La gamma di Expoled Group prevede maxischermi di differenti dimensioni, adatti sia per i centri cittadini che per fiere ed eventi (anche nel caso di installazioni temporanee).

Schermi a LED da esterno

TABELLONI

La linea di tabelloni pubblicitari a LED di Expoled Group comprende schermi che possono essere utilizzati sia per installazioni outdoor che per installazioni indoor, in particolare all’interno di palazzetti sportivi.
Questa tipologia di schermo risulta essere uno strumento molto adatto sia per la diffusione di messaggi promozionali che per comunicazioni a scopo informativo.

Schermi a LED da esterno

INSEGNE PER NEGOZI

Le insegne a LED per negozi di Expoled Group sono strumenti perfetti per mettere in evidenza e promuovere i punti vendita ed i piccoli e medi negozi.
Molto utili per far risaltare il proprio store in mezzo alla concorrenza, in alcuni casi possono essere sfruttati persino per diffondere promozioni commerciali.

Schermi a LED da esterno

BORDOCAMPO

Gli schermi a LED bordocampo di Expoled Group rappresentano una delle soluzioni più richieste negli ultimi anni, in particolare dalle società sportive, che puntano a promuovere i propri sponsor e i propri partner su questi schermi durante le competizioni sia per attirare l’interesse del pubblico pagante presente nell’impianto, sia per colpire il pubblico a casa che segue l’evento in televisione.

Richiedi un preventivo

Alcuni dei nostri clienti

Comuni che ci hanno scelto