Noleggio schermi

Expoled Group offre anche un servizio di noleggio di schermi a LED e LCD per venire incontro alle esigenze di clienti e aziende che necessitano l'utilizzo dei nostri prodotti per eventi temporanei tramite la forma del Noleggio Operativo.

Noleggio: come funziona il noleggio operativo di Expoled?

Il noleggio di schermi a LED e LCD risulta essere una scelta molto consigliata in tutte quelle situazioni urgenti in cui si necessita uno schermo e non si abbia la volontà e la disponibilità economica per acquistarne uno e nei casi di eventi e fiere temporanee. Expoled Group offre ai suoi clienti la forma del Noleggio Operativo, grazie ad una partnership consolidata con Grenke.

Scegliendo questa formula, risulta possibile noleggiare gli schermi corrispondendo un canone di affitto mensile per un periodo in genere compreso tra i 24 e i 60 mesi. Al termine di questo lasso temporale, sarà data la possibilità al cliente di accendere un nuovo contratto di affitto con nuovi prodotti, oppure “riscattare” gli schermi noleggiati con il versamento di una rata finale prestabilita al momento della firma del contratto.

Perché scegliere Expoled per il noleggio dei tuoi schermi?

Il team di Expoled Group da anni lavora con questa tecnologia e ne conosce tutti i segreti. Di conseguenza, è in grado offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti. I nostri tecnici offrono un’assistenza professionale e si occupano direttamente del montaggio degli schermi. Durante i primi 3 anni, tutte le componenti dei nostri prodotti sono garantite e coperte dall’assistenza completa dei nostri professionisti.

Inoltre, offriamo un servizio di consegna in tempi rapidi - che varia dai 10-15 giorni per prodotti già presenti in magazzino ai 90-120 per schermi su misura progettati al momento - per consentire ai nostri clienti di usufruire da subito dei nostri prodotti di altissima qualità venduti al miglior prezzo sul mercato. La soluzione del noleggio di schermi a LED e LCD, inoltre, rappresenta una soluzione vantaggiosa a livello economico, in quanto consente ai clienti di ammortizzare i costi dello schermo in maniera più rapida. Se sei interessato al noleggio operativo di uno dei nostri schermi a LED o LCD, non esitare a contattarci e compila il form sottostante.

Garanzia

Fino a 3 anni su tutti i componenti degli schermi e - nel caso in cui affidata a noi - sulla struttura.

Consegna

Entro 10-15 giorni per prodotti già in magazzino. Entro 90-120 giorni per prodotti da creare su misura.

Montaggio

Effettuato interamente dai nostri tecnici specializzati.

Gestione da remoto

Tramite Rete locale o software. Fino a 10GB di spazio sul cloud e possibilità di gestire un numero illimitato di schermi.

Pagamento

Accettiamo anche il Bonus Industria 4.0 e soluzioni di noleggio operativo.

Richiedi un preventivo

Alcuni dei nostri clienti

Comuni che ci hanno scelto


EXPOLED TI PORTA A COMUNIKART 2023!

Compila il form e ottieni un
accesso gratuito alla fiera Comunikart di Roma
dal 14 al 16/04/2023!